LO STUDIO

A cura della Dott.sa Agata Irene Anastasi (assistente).

Lo studio neurologico del Prof. Patanè è composto da un'equipe che prende in carico il paziente sin dal suo primo ingresso nella struttura mediante un trattamento profondamente umano e dimostrando l'affetto di cui ha bisogno: il paziente deve infatti capire che può contare sul professore e sul personale per tutto il supporto che è in grado di offrire.

In particolare il professore indirizza la terapia verso ogni disturbo neurologico considerando il vissuto dell'uomo, con le sue ansie, le sue angosce e le sue preoccupazioni, cercando di veicolare con la sua grande umiltà un sostegno di carattere umano e affettivo.

Il paziente quindi avrà subito coscienza di poter contare sul medico e su ogni persona che lavora al suo fianco, anche affettivamente, perché verrà sempre compreso e lo studio si prenderà cura di lui.

Il personale vi accoglierà con la sua proverbiale affabilità ed il sorriso per introdurvi in sala accoglienza, ove vi sarà offerto un rinfresco

il personale
Professor Alfio Giovanni Patanè
Dott.ssa Agata Irene Anastasi
Dott.ssa Valentina Cannizzaro
Alessia Seminara

Il numero delle urgenze (348/4107381) è attivo da Lunedì a Venerdì dalle 12:00 alle 14:00

Se vi sono pazienti che necessitano di tale mezzo, con estrema gentilezza e benevolenza, dall'altro capo trovano il professore o comunque un assistente per eventuali necessità.

Gli altri recapiti a cui rivolgersi per mettersi in contatto con lo studio del Prof. Patanè li trovate nella pagina "CONTATTI".

Le terapie  mediche sono le più aggiornate nel campo neurologico poiché, essendo il Prof. Patanè convinto che l'aggiornamento sia l'arma più potente al sevizio del neurologo, ha frequenti rapporti con gli Stati Uniti e con alcune università d'avanguardia in quel continente, poiché esso costituisce il principale punto di riferimento per attingere sempre più notizie sui nuovi farmaci e sui diversi tipi di terapie.

Per informazioni o per la prenotazione di una visita presso lo studio del Dott. Patanè, vi invitiamo a contattare lo studio di Catania al numero di telefono 095 430661 oppure scrivere a: neurologopatane@email.it

Per urgenze, chiamate il numero +39 348 4107381 (Da Lunedì a Venerdì dalle 12:00 alle 14:00)

PATANE' PROF. ALFIO GIOVANNI
Via Caronda, 460/B - 95128 Catania (CT) - Via Cà di Cozzi, 12 - Verona (VE)
Tel. +39 095 430661 - Cell. +39 348 4107381 (Da Lunedì a Venerdì dalle 12:00 alle 14:00) - neurologopatane@email.it